Tutto ciò che serve a un Community Manager per seguire EXPO sui Social Media

Da circa 10 giorni Expo 2015 ha aperto le porte ai visitatori di tutto il mondo tra entusiasmi (per fortuna), polemiche (siamo in Italia: potevano mai mancare?) e un gran bel da fare per tutti coloro che, in vario modo e in varia misura, stanno lavorando per tenere in piedi questa gigantesca macchina organizzativa (se ne avete la possibilità, fateci un salto, Expo 2015 merita di essere visitata).

Saranno sei mesi di pieno fermento per Milano e anche per tutti i Community Manager che stanno mettendo in campo le loro competenze per attività e progetti legati in qualche modo a Expo 2015.

Infatti l’Expo 2015 e la città di Milano hanno iniziato già da tempo, e porteranno avanti per i prossimi sei mesi, un grande lavoro di storytelling da una parte e di social caring dall’altra, in italiano e inglese, per raccontare questa Esposizione Universale a tutto il mondo e accogliere al meglio i visitatori che verranno.

Leggi l’articolo al link sotto e scopri alcuni canali social che vale la pena seguire, se l’Expo ti appassiona e ti incuriosisce come Community Manager, e che sicuramente non puoi perdere se passerai da Milano in questi sei mesi.

Articolo tratto da communitymanagerfreelance.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...